Il tuo carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello🔄 Politica di Reso e Cambio
Hai 14 giorni di tempo per richiedere il cambio o la restituzione del prodotto.
✅ Cambio o Reso per Difetto
Accettiamo la restituzione a nostro carico solo in caso di prodotto difettoso o errore da parte nostra.
- 🔁 Il prodotto verrà sostituito con lo stesso articolo
- 🚚 Le spese di spedizione del cambio sono a nostro carico
❌ Reso per Ripensamento o Cambio Idea
In caso di scelta errata o cambio idea:
- 💸 Le spese di reso sono interamente a carico dell’acquirente
- 📌 Si consiglia di controllare attentamente misure e descrizioni prima dell’acquisto
⚠️ Condizioni in cui il Reso NON è accettato
- 🗑️ Il prodotto è stato buttato o smaltito prima della richiesta
- 🧺 Il prodotto è stato lavato o utilizzato
- 🔄 Il prodotto non è più integro o rivendibile
📸 Obbligo di Documentazione Fotografica
Per qualsiasi richiesta di reso o segnalazione di problema è obbligatorio inviare una foto o un video del prodotto per verificare:
- 🧵 Difetti di produzione
- 📦 Errori nella preparazione o spedizione
- 📉 Danneggiamenti causati dal corriere
- 🆔 Verifica tra errore del venditore o dell’acquirente
❗ Senza documentazione fotografica il reso non potrà essere accettato.
🎨 Articoli Personalizzati
- ❌ Non possono essere restituiti né rimborsati, salvo difetto di produzione
- 🚫 Non sono rivendibili e pertanto esclusi dalla politica di ripensamento
💳 Ordini con Contrassegno
- 📦 Il reso è sempre a carico del cliente, anche in caso di ripensamento
- 📞 La spedizione avviene solo dopo conferma telefonica o WhatsApp